Inseguono il benzinaio sparando in aria per l’incasso

Stava depositando l'incasso nella cassa continua della banca. Sfugge all'assalto dopo chilometri di fuga

Nella serata del 10 Dicembre due sconosciuti travisati tentavano di rapinare il titolare di un distributore di benzina di Arcisate mentre si accingeva a depositare l’incasso della giornata, circa 5mila Euro, presso la cassa continua di una banca di Induno Olona.

L’uomo, accortosi delle intenzioni dei malviventi, senza scendere

dall’autovettura con la quale era giunto, si dava alla fuga. Ne scaturiva un inseguimento che si protraeva per alcuni chilometri, durante il quale, nel tentativo di intimorire l’uomo, i malfattori esplodevano alcuni colpi d’arma da fuoco che non provocavano conseguenze per l’uomo.

Sono in corso accertamenti per rintracciare i bossoli. Subito veniva disposto un rastrellamento, che consentiva di recuperare un’autovettura rubata, probabilmente utilizzata per compiere il tentativo di rapina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.